Home ARTICOLI Avellino Calcio, arriva la convocazione per Bastien
0

Avellino Calcio, arriva la convocazione per Bastien

0

valenteL’Avellino continua il suo progetto giovanile, dopo Zappacosta e Izzo convocati con l’under 21 Italiana, quest’anno tocca al Belga Samuel Bastien che viene convocato per la prima volta con la sua nazionale minore.

La società Irpina sul proprio sito ufficiale comunica con una nota  la convocazione di Samuel Bastien classe 1996 con la Nazionale minore del suo paese, il Belgio U21.

In occasione delle qualificazioni dell’Under 21 per Euro 2017, la nazionale belga ha convocato il calciatore dell’Avellino, Samuel Bastien, per le sfide Moldavia-Belgio del 23 marzo e Belgio-Montenegro del 28 marzo. Il calciatore raggiungerà il ritiro della nazionale domenica 20 marzo.

Bastien si allenerà per la prima volta sotto gli occhi e gli ordini del coach Enzo Scifo. Si unirà il 20 marzo con la squadra in compagnia di altri talenti  europei del calibro come  Divock Origi, punta centrale del Liverpool e del centrocampista  Youri Tielemans giocatore dell’Anderlecht, questi i più riconosciuti in ambito europeo e con ingaggi onerosi.  Ad Avellino tutti conoscono le doti di Samuel Bastien, la sua velocità è il suo punto di forza. Un doveroso riconoscimento va anche agli addetti ai lavori, parliamo di Enzo De Vito ( direttore sportivo) e Massimiliano Taccone  (direttore generale) bravi e capaci di portare in Irpinia il talentuoso Samuel Bastien.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code