Home AGENDA Gianluca Abbate, un caudino nel Consiglio nazionale dei Notai.  
0

Gianluca Abbate, un caudino nel Consiglio nazionale dei Notai.  

0

Sabato 27 febbraio il Consiglio Nazionale del Notariato ha rinnovato le sue cariche. Tra gli eletti, che saranno proclamati con un decreto che emanerà il Ministro della Giustizia nei prossimi giorni, c’è anche un caudino: Gianluca Abbate, come rappresentante del Lazio insieme al collega Cesare Felice Giuliani.

I consiglieri eletti, in tutto venti Notai, eleggeranno durante la prima riunione del Consiglio, le cariche di Presidente, Vice-Presidente e Segretario.

Il nostro Gianluca, già consigliere giuridico presso la camera dei deputati e già avvocato abilitato nei tribunali ecclesiastici ora apprezzatissimo Notaio con sede in Rieti nonostante la sua età,  ha dimostrato di essere da subito un valido professionista.

Egli è il più giovane componente il Consiglio della storia del Notariato nazionale e rimarrà in carica, nel direttivo dell’organismo, per il triennio 2016-2018.

Un grande onore e una grande responsabilità per me” scrive Gianluca Abbate,”essere stato eletto componente del Consiglio Nazionale del Notariato, il massimo organo istituzionale dei notai italiani. Inizia una grande avventura” continua il neo-eletto, “che mi sprona ad impegnarmi con determinazione e coraggio! Grazie a chi ha creduto in me e mi ha consentito di essere oggi il più giovane Consigliere Nazionale della storia del Notariato italiano. Spero,” conclude il professionista caudino che opera nel Lazio, “di meritare la fiducia dei notai italiani di cui mi onoro di essere collega!”

Da parte nostra un grande “In bocca al lupo” a Gianluca che è, tra l’altro, il cugino di Giulia Abbate già Consigliere e Presidente della Commissione Trasparenza della regione Campania, ora nel cda della Soresa,  personaggio politico di spicco ed, anche lei, orgoglio Caudino.

(Red)

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code