Home AGENDA Valentino conferma la squadra di governo
0

Valentino conferma la squadra di governo

0

Sant’Agata de’ Goti

Valentino conferma la squadra di governo. Nessun cambiamento e nomine all’insegna della continuità.

Con proprio decreto del 25 febbraio 2016, ore 14.00, il sindaco Carmine Valentino ha confermato “in toto” i precedenti decreti di nomina degli Assessori e assegnazione delle deleghe.

Il Primo Cittadino – all’indomani della sentenza del Consiglio di Stato Sez V – n.708/2016 e dopo il reintegro ufficiale con decreto del Prefetto n.7216/2016 (con il contestuale reintegro di tutti gli organi eletti il 25 maggio 2014)  – ha confermato Giovannina Piccoli in qualità di Vicesindaco con deleghe agli Affari Generali, Politiche Sociali, Istruzione e Pari Opportunità; Marco Razzano Assessore con deleghe al Suap, PIP, Politiche per l’Agricoltura, Programmazione Fondi Comunitari, Patrimonio e Toponomastica; Giuseppe Izzo Assessore delegato all’Urbanistica, Pianificazione Territoriale, Politiche per l’Edilizia e Sistemi Informativi Territoriali; Oreste Viola quale Assessore esterno al Contenzioso, Affari legali e Risorse Umane. Confermati anche i compiti speciali ai Consiglieri comunali Giannetta Fusco, per la Valorizzazione e Promozione del Centro Storico e Protezione Civile e Angela Ascierto con deleghe in materia di Valorizzazione del Patrimonio Storico, Artistico ed Archeologico, Attuazione Grandi Eventi e Memoria Storica.

Già ierì, nel tardo pomeriggio, a palazzo S. Francesco, si è tenuta la prima riunione dei gruppi di maggioranza PD e Avanti. Gruppi compatti, che hanno espresso unanime condivisione anche sul cronoprogramma dei prossimi appuntamenti. All’uopo il presidente del Consiglio Comunale, Nicoletta Vene, ha convocato la Conferenza dei Capigruppo per il giorno 29 febbraio ore 16.30, presso la Residenza Municipale di palazzo S.Francesco

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code