Home ARTICOLI Avellino – Livorno, dirige il Sannita Antonio Rapuano
0

Avellino – Livorno, dirige il Sannita Antonio Rapuano

0

Sarà Antonio Rapuano della sezione di Rimini, ma di origine Sannita, che dirigerà la gara al Partenio-Lombardi tra Avellino e Livorno di domani pomeriggio. Con lui l’Avellino ha sempre ottenuto risultati positivi.

Avellino-Livorno è stata affidata ad Antonio Rapuano di Rimini. L’arbitro romagnolo sarà accompagnato dai collaboratori Di Iorio e Citro. Quarto uomo FourneauAntonio Rapuano è nato a Rimini il 10 aprile del 1985. Risiede a Riccione, professione vigile urbano. La famiglia è originaria di San Salvatore Telesino in provincia di Beneveto. Suo papà è stato assistente della Can B. Il fischietto romagnolo è al primo anno in serie B e ha esordito nel campionato cadetto il 6 settembre scorso arbitrando Pro Vercelli-Lanciano.

L’ultima partita che arbitrò fu la sfida in casa contro la Pro Vercelli, l’8 Dicembre, con una prova non convincente, ma di grande carattere. A decidere il match ci pensò il capitano dei lupi, Angelo D’Angelo con un tiro spettacolare dalla distanza, la partita terminò 1-0 . I Lupi misero così fine alla serie di tre sconfitte consecutive dando vita all’importante striscia positiva di ben 7 risultati consecutivi che hanno portato i biancoverdi nelle zone alte della classifica e rimarcando i playoff. Antonio Rapuano potrebbe diventare ancora una volta il portafortuna dell’Avellino, con la speranza di conquistare i tre punti con il Livorno e di ricominciare la striscia positiva per la squadra di Attilio Tesser.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code