Home ARTICOLI ”Tutti al “Canada”, per raggiungere la vetta c’è bisogno di tutti voi”
0

”Tutti al “Canada”, per raggiungere la vetta c’è bisogno di tutti voi”

0

L’Asd audax Cervinara 1935 c’è, ed io ci credo ancora. Ho sempre avuto fiducia nei nostri ragazzi, veri uomini ancor prima che ottimi calciatori.

La vittorie di domenica a Serino ed il recupero di mercoledì contro l’Ariano sono state importanti per avvicinarci alla vetta, ora distante soli 4 punti. Un distacco minimo, che contiamo di accorciare ulteriormente, sperando in un esito positivo del giudizio del ricorso di appello della Virtus Goti.

Ecco perché la partita di domenica prossima in casa contro il Solofra ha un valore troppo importante. Dobbiamo assolutamente continuare la nostra striscia di vittorie nel nostro fortino, il Canada. Ma per farlo, c’è bisogno del calore di tutta la città. I nostri ragazzi meritano un Canada pieno, che sappia far sentire la propria voce ed diventare il famoso “dodicesimo uomo in campo”.

Il mio appello va a tutti i tifosi bianco azzurri.

Per puntare all’Eccellenza  è necessaria la presenza di tutte le componenti. E sappiamo quanto sia importante la vicinanza del pubblico alla squadra.

È per questo che oggi mi sento di ringraziare tutti coloro che hanno sempre supportato la squadra allo stesso tempo invito tutti i tifosi Cervinaresi a riempire il Canada  per far sì che il nostro sogno comune possa diventare una splendida realtà.

Per raggiungere la vetta c’è bisogno soprattutto di VOI!

Vi aspetto!

Con affetto, il Presidente Joe Ricci.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code