Home ARTICOLI Avellino Calcio, parla Arini. Oggi amichevole contro il Montesarchio
0

Avellino Calcio, parla Arini. Oggi amichevole contro il Montesarchio

0

valenteIeri Mariano Arini, il perno principale del centrocampo dei lupi ha rilasciato in conferenza stampa le sue dichiarazioni. Oggi la squadra si ritroverà al Partenio per un test contro il Montesarchio

E il lupo Mariano Arini a presentarsi in  sala stampa dello stadio Partenio -Lombari. Il Calciatore lo ricordiamo ha ripreso la sua attività da titolare contro il Novara ed e sceso in campo anche contro il Bari sabato scorso. Mariano Arini reduce da un infortunio subito lo scorso anno a Cesena nell’ultima partita del girone di andata, ancora non è al top della condizione atletica, ma sta migliorando gradualmente.

Ora sul percorso dei biancoverdi si presenta il Vicenza, squadra allenata da Pasquale Marino, che sabato scenderà in campo al Romeo Menti contro l’Avellino.

Ecco le parole che ha rilasciamo Mariano Arini agli organi di stampa.

Affrontiamo una squadra che all’Andata ci ha messo in difficoltà. Perdemmo 4 a 1 in casa e fu una delle più partite giocate male insieme a quella di Novara 2 settimane fa. Abbiamo voglia di riprendere il nostro cammino ed ora ci troviamo in una posizione migliore del Vicenza. in questo momento dobbiamo provare ad eliminare i cali di tensione che abbiamo accusato in queste ultime partite, veniamo da un periodo non buono ma comunque abbiamo portato a casa punti che ci fanno ancora sperare in nostro cammino verso i playoff. Dobbiamo provare e dimostrare che possiamo fare di più.
Infine il calciatore Arini ci parla della sua condizione fisica: Vedo alcuni miglioramenti, in quanto a Cesena presi una botta alla caviglia e successivamente ho avuto problemi ai legamenti, quest’ultimo caso ha allungato i miei tempi di recupero. Giorno per giorno vedo notevoli miglioramenti, e già sabato contro il Bari ho avuto una buona condizione atletica. Con il gruppo mi sto allenando da due settimane e spero che a Vicenza darò ancora un contributo migliore. 

Intanto Attilio Tesser, oggi pomeriggio testerà la squadra contro il Montesarchio (Eccellenza) alle ore 15.00 presso lo stadio Partenio-Lombardi. La partita sarà disputata a porte aperte, e l’ingresso per i tifosi sarà riservato nella tribuna Montevergine laterale.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code