Home AGENDA Il Grotta riapre i giochi.
0

Il Grotta riapre i giochi.

0

Grotta 2 Paolisi 0

In una gara dove l’unico risultato utile per il Grotta era la vittoria, la squadra di mister Casale, giocando con un modulo offensivo, è riuscita nell’impresa contro la capolista.
Un primo tempo all’insegna dell’equilibrio, fa eco una ripresa dove non sono mancate forti emozioni.
Nel primo tempo una occasione importante a testa, ma le reti sono rimaste inviolate.
La prima vera palla goal capita sui piedi di Loffredo nella ripresa che calcia alto. Il Grotta capisce che deve osare e inizia un attacco tambureggiante che porta alla rete Prima di Calabrese e poi di Tranfa su rigore. Da segnalare anche la bella prestazione della linea difensiva del Grotta con Cioffi, Capossela e Viscovo tra i migliori in campo.
Per ciò che concerne il Paolisi di mister Facchino possiamo dire che nonostante le 2 sconfitte nelle ultime trasferte, resta la squadra da battere e che da qui in avanti ha un calendario con impegni, sulla carta, abbordabili e deve solo saper gestire il vantaggio.

In conclusione il Grotta di Mister Casale, con una scia di risultati positivi e in attesa del recupero con la Virtus Goti e la vera mina vagante di questo campionato che sarà sicuramente incerto fino alla fine.

Unica nota dolente di questa bella partita, la decisione del giudice sportivo che ha obbligato le 2 squadre a giocare senza i proprio sostenitori, che avrebbero dato sicuramente un bellissimo spettacolo di coreografie e di correttezza sportiva.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code