Home ARTICOLI VINCENZO DE LUCA VISITA LO STABILIMENTO ADLER GROUP DI AIROLA
0

VINCENZO DE LUCA VISITA LO STABILIMENTO ADLER GROUP DI AIROLA

0

Il Presidente della Regione Campania ospite di Paolo Scudieri

De Luca: “TTA straordinaria iniziativa imprenditoriale

Scudieri: “Proseguiamo sulla strada dell’innovazione e dell’internazionalizzazione” 

Airola (BN), 12 febbraio 2016. Oggi, 12 febbraio, il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha fatto visita allo stabilimento Tecno Tessile Adler Srl (TTA) di Airola, fiore all’occhiello di Adler Group, azienda che progetta, sviluppa e industrializza componenti e sistemi per velivoli e autoveicoli. De Luca è stato accolto dal presidente di Adler Pelzer Group, Paolo Scudieri.

La TTA di Airola, inaugurata nel 2013, è il più grande stabilimento industriale italiano destinato alla produzione di componenti in fibra di carbonio per l’industria automotive.

“Lo stabilimento Adler di Airola – ha detto il Presidente De Luca – è una straordinaria iniziativa imprenditoriale. Sul nostro territorio, da un lato, abbiamo una grande ricchezza di risorse umane e scientifiche, di professionalità e realtà imprenditoriali di eccellenza, dall’altro, un drammatico deficit di organizzazione e spesso di rigore operativo. Oggi c’è la possibilità di colmare questo divario. Aziende come Adler sono in piena sintonia con le nostre priorità programmatiche che puntano anche su automotive e aerospazio”. A questo proposito De Luca ha ricordato la consegna, avvenuta nei giorni scorsi, alla città di Benevento di un nuovo treno dell’ex Firema Spa, azienda partecipata dal Gruppo Adler.

 

“Siamo onorati – ha affermato Paolo Scudieri – della presenza qui ad Airola del Presidente della Regione Campania. Queste occasioni valorizzano, ancora una volta, il nostro lavoro e ci spingono a proseguire sulla strada dell’innovazione e dell’internazionalizzazione, scommettendo e riqualificando il territorio. Siamo pronti ad avviare nuove sfide per rendere la nostra azienda ancora più competitiva e portare in alto il nome della Campania tutta”.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code