Home ARTICOLI Analisi e previsione della XX giornata di promozione
0

Analisi e previsione della XX giornata di promozione

0

pitanielloLa ventesima giornata del campionato di promozione ci restituisce un torneo ancora più bello ed avvincente, grazie al Cervinara, che con la vittoria nel recupero contri l’Accadia, si posiziona a -4 dal Paolisi , che domani cercherà il pronto riscatto tra le mura amiche contro il Taurano, alla disperata ricerca di punti.

Per il Cervinara il derby  irpino con il San Martino V.C., squadra sempre più in crisi di risultati, che nel derby venderà cara la pelle , conscio di essere più debole e mentalmente libero perchè sa che i punti per il miracolo salvezza non li deve cercare in questa partita.

L’Eclanese fa visita all’Ariano nel derby del tricolle, dove la squadra locale sarà determinata per il bisogno di punti, perché oltre alla sconfitta nel recupero contro il Baiano e reduce da altre due sconfitte consecutive.

L’Eclanese di Mr Iannuzzi recupera Guardabascio ma perde Bellofatto, ma in ogni caso ha un solo obiettivo vincere.

Il Grotta di Mr Casale, dopo la scorpacciata di goal contro il Mugnano fa visita all’Accadia, dove troverà i ragazzi di Mr Fasano, vogliosi di riscatto e consci che per alimentare ancora i residui sogni di play-off, devono battere il Grotta.

Il Solofra cerca il riscatto nella seconda gara interna consecutiva contro il Baiano del bomber Gaglione.

Il Ponte ospita la Bisaccese in uno scontro salvezza, scintillante la Virtus Goti fa visita al Mugnano e la Virtus  Avellino cercherà i 3 punti al Mariconda di Serino.

Un ricco programma per questo weekend che sicuramente farà divertire i tanti appassionati di calcio e di promozione.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code