Home AGENDA AVELLINO VS CAGLIARI, I CONVOCATI.
0

AVELLINO VS CAGLIARI, I CONVOCATI.

0

valenteTutto pronto per l’anticipo della terza giornata di ritorno di Serie B. Si affrontano allo stadio Partenio – Lombardi, Avellino contro Cagliari. Big match di giornata. I convocati 

Siamo giunti alla terza giornata di ritorno, in anticipo serale allo stadio Partenio-Lombardi, si affronteranno Avellino vs Cagliari. I lupi di mister Tesser sfideranno gli ex Rastelli, attuale allenatore del Cagliari, e il difensore Fabio Pisacane. Di certo non si aspetteranno una dolce accoglienza, come già annunciò la scorsa settimana Massimo Rastelli, in un intervista nel dopo gara.

In Casa Avellino – il mister Attilio Tesser deve fare i conti con tre infortunati. Infatti non sono della gara Mariano Arini ancora acciaccato alla caviglia, il capitano Angelo D’angelo che ha risentito un dolore al costato e in ultimo il difensore Angelo Rea per problemi muscolari. Oltre agli infortunati non parteciperà per scelta tecnica all’incontro il giovane Milan Nitriansky, che sarà sicuramente in partenza insieme al centrale difensivo Ligi, quest’ultimo convocato dopo due turni di assenza. Quest’oggi in sala stampa l’allenatore di Montebelluna ha diramato la lista dei 21 convocati.

Portieri: Bianco, Frattali, Offredi;, Difensori: Biraschi, Chiosa, Ligi, Migliorini, Nica, Pucino, Visconti; Centrocampisti: Bastien, D’Attilio, Gavazzi, Jidayi, Paghera, Sbaffo; Attaccanti: Castaldo, Insigne, Joao Silva, Mokulu, Tavano.

In casa Cagliari –  Il Cagliari domani sera sarà ospite al Partenio-Lombari. Sarà il ritorno di Rastelli e Pisacane, ma soprattutto sarà una gara particolare e intensa. Il Mister Campano, che in settimana ha avuto tutti a sua completa disposizione, annuncia, in sala stampa l’esclusione di Capuano, che è tornato regolarmente in gruppo, ma ha bisogno ancora di alcuni giorni per tornare in forma al 100%. Convocato anche in neo acquisto Rafael proveniente dal Verona che farà la riserva del titolarissimo Storari.

Sono 22 i convocati che partiranno per la verde Irpinia.

Portieri: Storari, Rafael, ColomboDifensori: Balzano, Barreca, Ceppitelli, Murru, Salamon, Pisacane, Krajnc; Centrocampisti: Deiola, Tello, Cinelli, Di Gennaro, Munari, Joao Pedro, Fossati; Attaccanti: Cerri, Farias, Melchiorri, Sau, Giannetti.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code