Home AGENDA Un poco di sano divertimento non guasta. ll carnevale cervinarese
0

Un poco di sano divertimento non guasta. ll carnevale cervinarese

0

manifesto 70x100 2016-01 (2)Ecco il programma del Carnevale Cervinarese 2016, che quest’anno si presenta rinnovato, più ricco e più divertente. Infatti sono previsti carri allegorici e musica dal vivo, oltre ai vari Gruppi Folk che sfileranno per le strade del paese ed animeranno tutte le piazze con balli caratteristici, soprattutto con la tradizionale ‘ndrezzata Cervinarese a cura del Gruppo Folk “N.De Vito” e della Quadriglia a cura del nuovo gruppo “CervInBallo”.

Degna di nota è la giornata prevista domenica 7 febbraio, dove la mattina si svolgerà un raduno con il gruppo folk internazionale della Pro Loco di Taurano che presenteranno il loro ballo tradizionale, ossia il “Laccio d’Amore”. Il gruppo sarà impegnato anche in svariate tappe esterne che potrete seguire direttamente dalla pagina FB: Pro Loco Cervinara “A.Renna” oppure all’evento FB: https://www.facebook.com/events/166130887086077/ .

Invitando la popolazione a partecipare in maschera. vi ricordiamo che è ancora possibile allestire nuovi carri allegorici e, per questioni organizzative, comunicarlo alla Pro Loco di Cervinara ai seguenti contatti: 0824842011 / info@prolococervinara.it.
sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code