Home AGENDA Oggi consiglio comunale sull’attentato al sindaco. Ancora messaggi di solidarietà.
0

Oggi consiglio comunale sull’attentato al sindaco. Ancora messaggi di solidarietà.

0

Oggi è previsto, alle ore 17:30 , un consiglio comunale straordinario per discutere del vile attentato subìto dal sindaco Filuccio Tangredi.
Saranno presenti i sindaci della Valle Caudina e, ci auguriamo, anche tantissima gente.
Chi colpisce un sindaco colpisce l’intera comunità a prescindere dai colori politici.
Intanto continuano ad arrivare in redazione messaggi di vicinanza al primo cittadino, tra gli altri anche quello dei lavoratori delle cooperative sociali di cat. b, spazzamento, verde pubblico, pulizie degli stabili comunali; Solidarietà al sindaco Filuccio Tangredi dalla Uil di Cervinara rappresenta dal rag. Antonio Ilario e geom. Nunzio Grasso e non ultimo Ncd Avellino:  “Esprimiamo la nostra solidarietà al sindaco di Cervinara Filuccio Tangredi per l’atto intimidatorio subito”. Lo afferma Arturo Grasso coordinatore provinciale dei giovani Ncd di Avellino.
“Si tratta di un episodio molto grave – prosegue Grasso – un attacco alle istituzioni che lascia il segno in tutta la comunità di Cervinara. Di fronte a episodi come questi bisogna quindi unirsi, tutte le parti politiche, civiche e la cittadinanza devono schierarsi a difesa della legalità e delle istituzioni.
Siamo sicuri che le forze dell’ordine, nei confronti delle quali nutriamo massima e piena fiducia, sapranno fare luce sull’accaduto e assicurare alla giustizia i responsabili del gesto criminoso.
Al sindaco di Cervinara e alla sua famiglia rinnoviamo la nostra vicinanza a nome del partito Irpino”.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code