Home ARTICOLI Ufficiale l’Avellino cede Trotta al Sassuolo.
0

Ufficiale l’Avellino cede Trotta al Sassuolo.

0

valenteOra è ufficiale. Da ieri l’attaccante Casertano ha firmato per il Sassuolo, club che milita nella massima serie Italiana.
Finisce la telenovela Trotta. Da ieri il calciatore è di proprietà del Sassuolo, che ha battuto la concorrenza di vari club come il Frosinone e la Juventus. Marcello Trotta che in questi giorni ha svolto già le visite mediche, ieri ha firmato il suo contratto che lo vedrà protagonista per la prima volta nel campionato Italiano di Serie A.

Ecco i comunicati ufficiali di Sassuolo e Avellino.

L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato:TROTTA Marcello (’92, attaccante): acquisito a titolo definitivo dall’U.S. Avellino.Il nuovo attaccante neroverde sarà presentato ai media Giovedì 21 Gennaio alle ore 13.30 presso la sala stampa dello Stadio Ricci.

L’U.S. Avellino comunica di aver ceduto al Sassuolo, a titolo definitivo, l’attaccante Marcello Trotta. La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto in maglia biancoverde e gli augura le migliori fortune professionali.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code