Home AGENDA Ci pensano “Quelli della commedia”.
0

Ci pensano “Quelli della commedia”.

0

Cervinara.
Dopo “Natale in Casa Cupiello” e “Tre pecore viziose“, è stata la volta di “Ce penza mammà” commedia in 2 atti di Gaetano e Olimpia Di Maio messa in scena da “Quelli della commedia“. Una compagnia ben affiatata che ogni anno ci ha abituati a gag esilaranti. Anche stasera il divertimento è stato assicurato e mentre scrivo sono avvolto dalle risate del numeroso pubblico che ha riempito l’ex aula consiliare.
Diretti come sempre da Salvatore Cioffi che ha anche interpretato Geppino, uno dei quattro fratelli rimasti orfani sin da piccoli insieme a Caterina Gervasi e dal poliedrico Giuseppe Lanni guidati dalla sorella più grande interpretata da Michela Taddeo. Bravi anche tutti gli altri. Quello che si nota è il forte affiatamento tra i ragazzi perchè riescono anche ad improvvisare fuori copione adattando i testi alle abitudini cervinaresi.
Ancora di più ci sentiamo di ripetere che non bisogna perdere il treno di questo fermento teatrale a Cervinara. Bisogna eliminare i confini di “parrocchia” e mettere in piedi una compagnia stabile magari con la creazione di una scuola che possa perfezionare ancora di più gli attori che si sono alternati in questo ultimo periodo.

P.s. Anche quest’anno il ricavato è stato devoluto alla Associazione Antonellina Clemente

Gianfranco Marchese

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code