Home ATTUALITA' Riceviamo e pubblichiamo una nota di Nico Valente sulle dichiarazioni del sindaco Tangredi.
0

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Nico Valente sulle dichiarazioni del sindaco Tangredi.

0

Il sottoscritto Avv. Nicola Valente, in riferimento alle dichiarazioni del Sindaco di Cervinara Filuccio Tangredi andate in onda sull’emittente televisiva Retesei, porta a conoscenza dei cittadini alcune necessarie precisazioni.

In primo luogo lo scrivente fa presente di non aver ricevuto dal nostro caro Sindaco alcuna telefonata di solidarietà se non dopo due giorni dal fatto.

In secondo luogo la telefonata del Sindaco era solo diretta a sapere dal sottoscritto se l’incendio della sua autovettura fosse di natura dolosa o meno.

A questo proposito si precisa che il sottoscritto non ha mai dichiarato o riferito al Sindaco che l’atto nei confronti della sua auto non fosse di natura dolosa.

L’avv. Nicola Valente si è solo limitato a dire di non aver mai ricevuto minacce nei giorni precedenti e di non aver ricevuto ancora alcuna comunicazione né dai Vigili del Fuoco, né dalle Forze dell’Ordine sulla reale natura dell’incendio e di stare aspettando il risultato di tutti gli accertamenti in atto.

Pertanto lo scrivente invita il Primo Cittadino ad essere cauto su alcune dichiarazioni che non rispondono assolutamente al vero e di non coinvolgere nelle polemiche tra maggioranza ed opposizione consiliare e all’interno della stessa maggioranza, persone e liberi cittadini che in questo momento stanno lontano dall’agone politico cervinarese.  Non si scherza su certi accadimenti e non si approfitta dello stato di quelle persone che in questo momento potrebbero invece avere bisogno di una parola di conforto da parte di chi forse non sa darla.

Avv. Nicola Valente

 

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code