Home ARTICOLI CERVINARA CREDE NELLA RIMONTA
0

CERVINARA CREDE NELLA RIMONTA

0

pitanielloCampionato di Promozione girone C

Dopo essere stata per quasi tutto il girone d’andata la leader del girone C di promozione, l’Audax Cervinara di Mr Cagnale complice il giudice sportivo  ed una sconfitta in quel di S. Agata, ha dovuto lasciare la vetta a favore del Paolisi che alla fine del girone di andata è campione d’inverno.

Certamente nessuno si aspettava un finale col botto, ma nulla è compromesso. Il Cervinara dopo aver assorbito il colpo e resosi conto che cinque punti non sono pochi, ma nemmeno tanti, tenterà il tutto per tutto per riprendersi la vetta.

Con lo scontro diretto in casa il Cervinara, come un leone che si lecca le ferite, aspetterà il momento ottimale per sferrare l’attacco.
Il campo deciderà se il “re della foresta” tornerà fiero più di prima nel girone di ritorno. Una seconda parte di campionato che sarà, noi crediamo, uno dei più bei campionati di promozione degli ultimi anni, considerando che Eclanese, Grotta, Accadia, Virtus Goti e Virtus Avellino sono pronte a dar battaglia.

Tornando al Cervinara tutti sappiamo del valore della squadra di mister Cagnale, certamente il periodo di flessione può starci, ma ora serve carattere, forza, furbizia ed unione per cercare l’Eccellenza che l’Audax vuole e per cui il Presidente Ricci ha investito.
Quindi sono tutti avvisati perché  il leone sarà pronto a ruggire di nuovo.
Ma la cosa certa è che il pubblico vedrà il calcio vero e passionale dal 10 gennaio.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code