Home ATTUALITA' Adotta l’Amore.
0

Adotta l’Amore.

0

12392033_1331916240157667_1515588671064151731_nAdotta l’amore…questo è lo slogan di cui si fregia Mabello, associazione per la protezione degli animali di Cervinara.
L’associazione si è costituita ufficialmente solo da luglio e grazie alle iniziative in programma, si sta facendo conoscere e sta facendo parlare di sé.
É la prima associazione animalista del sud che è riuscita a far installare per le strade di Cervinara (secondo Comune in Italia) una serie di cucce per dare riparo ai randagi.
Il 13 dicembre c’è stata UN DOLCE PER MABELLO, l’iniziativa che ha visto  Presidente Veronica Passariello insieme ai suoi  volontari, impegnati nella vendita di dolci per beneficenza.
Non la solita iniziativa a vantaggio delle persone che hanno bisogno (che per carità sono importantissime), ma a vantaggio, finalmente, dei nostri amici pelosi che ha registrato un inaspettato successo (i dolci sono stati venduti tutti).
Il 21 é stata la volta della cena, tenutasi presso il ristorante “La Valle dei Greci” che si è prodigato insieme a tutto il suo staff per la riuscita della serata.
Una ulteriore dimostrazione che non solo Mabello c’è, ma esistono anche persone generose che hanno a cuore le sorti dei randagi che vagano sul nostro territorio in cerca di una vita migliore e più felice; anche questa volta si é registrato un SOLD OUT, che ha portato nelle casse di Mabello circa 2200€ (sino ad ora si é ricorsi ad auto-tassazione dei soci, tesseramento dei sostenitori e donazioni).
Mabello nel corso della sua attività ha  dato ricovero all’90% dei cani recuperati, trovato stalli temporanei per il rimanente 10%, più di 80 i cani dati in adozione e 6 i gatti, due curati dopo essere stati investiti.
Numeri importanti che vanno  a vantaggio della riduzione del fenomeno del randagismo…
Mabello vive!

scritto da Fabio Simeone

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code