Home AGENDA Festa di Natale Montesarchio Soccer School
0

Festa di Natale Montesarchio Soccer School

0

IMG_1911

Ieri la festa della scuola calcio sannita.
Si è tenuta domenica 20 Dicembre, presso la struttura del Cristina Park Hotel di Montesarchio, in provincia di Benevento, la tradizionale festa di Natale della Montesarchio Soccer School. Una realtà importante, quella della scuola calcio caudina, che da diversi anni a questa parte, è divenuta il punto di riferimento del calcio giovanile sannita, visto il notevole bacino d’utenza. La manifestazione, presentata dal giornalista Pasquale Ciambriello, ha visto la partecipazione di tutti gli atleti che si distinguono e si fanno valere nelle rispettive categorie di appartenenza, dai  Piccoli Amici ai Pulcini, dagli Esordienti ai Giovanissimi ed alla formazione Juniores. La serata, è stata allietata dallo spettacolo del noto cabarettista e attore teatrale napoletano, Sasà Spasiano, che ha deliziato i presenti con le sua poliedriche performance. A tutti i ragazzi della Montesarchio Soccer School, è stato donato un Panettone natalizio, con il logo della Scuola Calcio. Soddisfatti per la buona riuscita dell’evento, si sono detti gli organizzatori, dal presidente Nunzio Nazzaro, al vicepresidente Dario Borriello ed al direttore tecnico Pasquale Napolitano, senza dimenticare i componenti dello staff tecnico e dirigenziali.

“Siamo felici per la buona riuscita dell’evento – hanno sottolineato gli organizzatori – . Il principale obiettivo della Montesarchio Soccer School, resta l’insegnamento della cultura sportiva e della lealtà sportiva, ai nostri ragazzi. Bisogna educare le nuove generazioni al rispetto della persona e dell’avversario, soprattutto quando si è in campo. La Montesarchio Soccer School – hanno proseguito gli organizzatori – , non ha obiettivi a medio e lungo termine. Ciò che più conta è che i nostri ragazzi si divertano e che imparino a stare assieme”.

Un ringraziamento particolare, poi, è stato fatto dagli organizzatori stessi a tutti gli sponsor che nel corso della stagione sono vicini alla bella realtà caudina.

“E’ doveroso ringraziare i partner che ci accompagnano nel corso della stagione agonistica e che permettono alla nostra scuola calcio di migliorare e progredire. Ringraziamo i nostri sponsor, Verruso Panetteria, Buso Cafè, Consorzio Agrario, Faraone Industrie e Serramenti, Bar Giunì, Ecologia Panella, Bar Lama, Sogesi, Controsoffitti Sud, Supino Costruzioni, DD Parrucchieri, Tecnocasa, Fcm Gruop. Un ringraziamento particolare,  infine, desideriamo rivolgerlo alla Demi Club, della famiglia De Michele, partner unico della nostra serata, che ha deciso di sposare appieno il nostro progetto”.

Appuntamento al prossimo anno, dunque, con l’augurio che la società caudina, possa festeggiare innumerevoli successi sportivi.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code