Home AGENDA Al Palacaudium il Welcome Christmas 2015
0

Al Palacaudium il Welcome Christmas 2015

0

I Bambini dello Sport danno Spettacolo.

Il Palacaudium, centro di aggregazione giovanile di Cervinara, promuove un Natale all’insegna dello sport e dell’unione caudina. Tante associazioni da tutti i paesi della Valle parteciperanno con esibizioni a questo evento che si preannuncia unico nel suo genere.

Il giorno 22 Dicembre dalle ore 17:00 il Palacaudium si colorerà con 400 bambini impegnati in 15 discipline sportive e accompagnati dai loro tecnici.
Si passerà da attività sportive come: Pallavolo, Pallacanestro, Tennis, Calcio, Tito con l’Arco, Karate, Kick Boxing, Boxe e Ritmica alle attività coreografiche come diversi stili di Danza tra il Moderno e l’Etnico.
Culmine della serata l’esibizione del Campione di Tennis POTITO STARACE vanto per l’intera comunità caudina e non solo.
Ancora una volta il Palacaudium si pone come punto di riferimento per lo sport e gli eventi importanti della Valle Caudina, a dimostrazione che la gestione ATS sta lavorando per il bene comune e per lo sviluppo del territorio, in perfetta sinergia con l’amministrazione comunale che ha creduto in questo progetto.
Basti pensare che il bilancio di questi 3 mesi di gestione ha prodotto risultati soddisfacenti in termini di eventi e di pubblico. Ricordiamo, per dovere di cronaca, la Festa Diocesana del Ciao, i 2 Campionati di Kick Boxing Regionale, la gara regionale di Tiro con l’Arco e numerosi eventi culturali nella Sala Legalità. Altri eventi prestigiosi sono in programma per il nuovo anno.
Prossimamente sarà attivo anche il sito ufficiale della struttura dove si potrà essere informati su tutto quello che ruoterà intorno al PALACAUDIUM.

Il PALACAUDIUM è diventato un vero esempio di sport, cultura e aggregazione.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code