Home AGENDA Piccolo Festival della Politica
0

Piccolo Festival della Politica

0

DE LUCA, BILANCIO DEI PRIMI 180 GIORNI DI GOVERNO
A Sant’Agata de’ Goti Palmeri, Ciarambino, Mortaruolo e Cesaro

Domani a Sant’Agata de’ Goti l’assessore regionale al Lavoro Sonia Palmeri ed i consiglieri regionali Valeria Ciarambino del Movimento 5 Stelle, Mino Mortaruolo del Pd ed Armando Cesaro di Forza Italia, saranno gli ospiti della terza giornata del Piccolo Festival della Politica.

Dopo i saluti del consigliere provinciale di Benevento Renato Lombardi, il direttore di Ottochannel Pierluigi Melillo modererà l’incontro sul tema “La Campania di De Luca, bilancio provvisorio dei primi 180 giorni di governo” in programma alle 18 presso la Sala Ex Cinema di via Roma.

Al mattino, ad Amorosi, dove è in corso il workshop in comunicazione politico- elettorale, sono invece in programma i moduli di Marina Ripoli e Michele Di Salvo. Nel corso della mattinata il sindaco di Amorosi Giuseppe Di Cerbo ed il consigliere regionale di Forza Italia Gianpiero Zinzi consegneranno ai corsisti attestati e borse di frequenza.

Questa mattina, intanto, i giornalisti di “Lercio” sono stati ospiti del workshop del Piccolo Festival.

Ieri invece, giorno di inaugurazione della manifestazione, la sala consiliare di Palazzo San Francesco a Sant’Agata de’ Goti aveva ospitato l’intervista del direttore de “Il Mattino” Alessandro Barbano a Pier Ferdinando Casini, presidente della Commissione Esteri al Senato, su accoglienza ed integrazione.

Il Piccolo Festival della Politica è una manifestazione ideata ed organizzata da Arcadia. Questa sesta edizione gode del patrocinio morale di Consiglio Regionale della Campania, Provincia di Benevento e Comune di Amorosi. 

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code